Fabio Azzolina
Avvocato legale
Fabio Azzolina ha una significativa esperienza nei settori della strutturazione aziendale, M&A, operazioni di private equity e venture capital, strategia e protezione della PI.
Svolge attività di consulenza in materia di corporate governance, responsabilità degli amministratori, contratti di gestione, piani di incentivazione aziendale, questioni societarie generali e accordi commerciali.
Gestisce la strategia legale di molti marchi, principalmente nei settori digitale, alimentare, architettura e moda, valutando le azioni rilevanti per la valorizzazione e tutela di marchi e design.
In qualità di business angel e fondatore di StartUp Legal, supporta le startup dalle fasi iniziali della loro crescita fino al loro consolidamento sul mercato nazionale e internazionale attraverso la raccolta fondi BA/VC
Fabio ha conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca ed è membro dell’International Bar Association (IBA) e dell’Ordine degli Avvocati di Milano (Ordine degli Avvocati di Milano).